September 27, 2010

Mal di schiena



Vabbè, a quanto pare devo mettermi l'anima in pace e aspettare con tanta pazienza che passi. Dopo aver trascorso metà della scorsa settimana arrancando per casa lamentandomi o trattenendo il fiato per il dolore, nell'unica settimana di ferie che mi ero presa da marzo, dovrò passare agli arresti domiciliari anche questa settimana.

Visto che il dolore si è solo leggermente attenuato ma non ha intenzione di passare velocemente, oggi pomeriggio sono andata dal medico che mi ha detto che sono cose lunghe e che è meglio se rimango a casa ancora per una settimana. Fino a venerdì.

Per guardare il lato positivo, diciamo che non mi fa male riposare un po', in effetti mi ero presa una settimana per staccare dal lavoro e perché mi sentivo parecchio stanca... però la mia idea di riposo contemplava anche belle passeggiate all'aperto, andare a trovare delle amiche, rilassarmi leggendo un bel libro... tutte attività che dovrò rimandare perché impossibili da realizzare: anche la lettura di un libro diventa complicata quando non riesci a trovare per più di tre minuti una posizione comoda che non comporti dolori...

4 comments:

TopGun said...

bruuuutta bestia il mal di schiena.
riguardati!

Carla said...

Grazie Top!! :)

bruscar said...

buon riposo e buona guarigione!

Carla said...

Ti ringazio bruscar! :)