September 1, 2010

Settembre


Finalmente agosto col suo caldo afoso e umido sembra già un lontano ricordo: sono due giorni che Roma ci regala una bella brezza fresca che fa venir voglia di riprendere a vivere e a muoversi. Settembre è il mese della ripresa dopo la lunga pausa estiva dove tutto sembra sospeso, dei buoni propositi, dei grandi progetti, della nuova energia per fronteggiare il lavoro e gli impegni dell'inverno. Una bella descrizione di questo mese si trova qui, e la condivido in pieno: è inutile scrivere le stesse cose quando sono espresse così bene!

E io, da questo mese in poi, voglio fare grandi cose per realizzare almeno uno dei desideri espressi il giorno del mio compleanno. E' una promessa che mi faccio e cercherò di mantenerla.

Intanto, lascio un augurio a tutti con questo filmato trovato su Facebook:





8 comments:

Sabrina said...

Brava Carla... bisogna assolutamente mantenere le promesse fatte a se stessi!
E condivido il tuo apprezzamento per questo settembre finora così gradevole :-)

Carin said...

E quali erano? Sono curiosa! =) Buona fortuna comunque! Vediamo se io riesco a tenere la mia promessa a me stessa, di andare a Roma almeno una volta all'anno! ;)

Carla said...

Grazie Carin,

per esempio cominciare a spianarmi la strada per venire in Svezia... ;))

Quando vieni a Roma, io e Sabrina ti sequestriamo e ci andiamo a prendere un bel caffè insieme, con annessa passeggiata!!

Sabrina said...

Sottoscrivo!!!
E offro ospitalità. :-)

Sabrina said...

P.S. La descrizione di settembre e l'augurio sono deliziosi... grazie Carla!

Carla said...

Grazie a voi per le visite!! ;)

Video Berlusconi said...

Ciao Carla
Gli ultimi giorni di Agosto li ho sempre trovati un po' noiosi e li ho quasi sempre passati con la mente a girare su nuovi progetti da realizzare nell'anno a venire.

buona domenica
Prometeo

Carla said...

Ciao Prometeo,

benvenuto! :)