April 21, 2009

Manda un libro in Abruzzo


Ecco un'iniziativa interessante!
Questo mi è arrivato via e-mail e volentieri diffondo a tutti voi!


In Abruzzo servono tante cose, lo sapete. Servono generi di prima necessità, ma quelli per ora arrivano, fortunatamente. Il fatto è che le giornate alle tendopoli sono lunghissime, per i grandi e per le bambine e i bambini. Perciò ora servono anche cose che facciano passare il tempo. Ad esempio, libri.

Perciò, alla Libreria Flexi, insieme alle librerie Tuba (v. Pigneto 19), Yeti (v. Perugia 4) e Giufa (v. Aurunci 38) abbiamo deciso di spedire libri in Abruzzo, attraverso la rete dell’Epicentro Solidale (http://www.epicentrosolidale.org/). Ci date una mano a raccoglierne il più possibile? Se avete libri che figlie e figli hanno già letto o che voi non rileggerete, portateli al Flexi (siamo aperti dalle 18 in poi, dal mercoledì alla domenica, a via Clementina 9, Roma).

Una tendopoli non è una libreria: non è detto che lì tutti vogliano leggere un saggio di economia o un romanzo sperimentale. Un libro per bambini/e, un giallo siciliano o un poliziesco svedese forse saranno più apprezzati. Ma fate un po’ voi: portateci il libro che volete, purché sia un bel libro.

Libreria Flexi
via Clementina 9 (Roma - Rione Monti)
http://www.libreriaflexi.it//

Questi gli orari:

Flexi Libreria Caffè
Siamo a Roma, in via Clementina 9.
Aperto da Mercoledì a Domenica 18:00 - 0:00.
Venerdì e Sabato 18.00 - 1.00
Chiuso Lunedì e Martedì.
06 489 132 54 - info@libreriaflexi.it

1 comment:

Simona said...

Non sapevo di questa iniziativa, grazie!