February 18, 2009

Le mie collane...

Queste sono le mie ultime creazioni. Avevo da tempo delle perle di legno che sapevo avrei utilizzato prima o poi. Giorni fa, al mercatino sotto casa, ho visto uno straniero vendere collane e orecchini fatti a mano e mi ha fatto venir voglia di realizzare qualcosa di artigianale anche a me!

Così ho comprato in merceria cordini cerati di vario colore e poi ci ho rivestito le mie palline di legno. Un bell'effetto, vero? Forse non sono così originali ma a me sono piaciute subito! Queste in particolare sono con cordini rosa e viola, ma per la nuova collana ho usato una perla rivestita con cordini blu scuro e celeste. Ci vuole un po' di pazienza ma non è difficile. Gli anelli di legno sono quelli usati per le tende. Io li ho trovati da Leroy Merlin. Questo è il risultato:


No comments: