January 20, 2011

Sunshine Award: piccolo, grande premio...


...soprattutto se arriva inaspettato! Ero così contenta di leggere che una delle blogger che più stimo, apprezzo e seguo da tempo (Dede di Varie ed eventuali) aveva ricevuto questo premio, che non mi sono accorta che lei stessa mi aveva segnalato tra i suoi blog preferiti! Grazie mille Dede!

Devo dire che un'altra volta, parecchio tempo fa, ho ricevuto un premio da una mamma blogger molto simpatica (Robertina, di Dalla A alla S) che ultimamente aggiorna con meno frequenza il blog e con la quale mi scrivo più raramente, ma volevo ricordarla perché all'epoca non ero molto esperta di blog e dopo averla ringraziata molto, devo aver spezzato la catena perché non ho passato quel premio ad altri blog, e me ne scuso... Ma adesso so come si fa:

La regola è di scegliere a mia volta 12 blog che ritengo meritevoli, inserire la lista con i link qui sotto (che aggiornerò man mano) e comunicare ai rispettivi blogger il premio ricevuto. Per la scelta dei blog, preferisco anch'io seguire la regola di non premiare quelli dei miei amici blogger più assidui, bensì di cercarne di nuovi, anche per arricchire maggiormente il nostro mondo web di idee fresche.

Quindi, ora mi metto al lavoro, 12 sono tanti, ma cercherò di arrivare fino in fondo. I blog non sono in ordine di importanza, ma tutti su una riga non ci stanno! :)

  1. Diario di un papà in congedo parentale (un esempio di papà da seguire)
  2. SILENZI D'ALPE. Alpe di Siusi  (per ricaricarsi...)
  3. Bo med Lena (un po' di atmosfere nordiche)
  4. Brot und Schokolade (una mamma e un'artista molto in gamba)
  5. I monologhi (nota d'oriente: una giapponese innamorata dell'Italia)
  6. Caffè a colazione (bei disegni...)
  7. Vita da streghe (un po' di sano femminismo)
  8. Società usa e getta (società, politica, donne, marginalità...)
  9.Viaggiare come mangiare (cucina, ma anche viaggi)
10. Il blog di Nicoletta Sipos
11. made by joel (una miniera di idee creative)

12.

5 comments:

dona said...

Ciao Carla. Ho appena criticato sul blog di Dede l'usanza di questi premi tipo Catena di S. Antonio (se si vuole linkare qualcuno lo si fa e basta, dico io), però in parte mi devo ricredere, perchè mi hanno fatto scoprire il tuo blog. :)
Ciao!

Carla said...

Ciao Dona,

grazie per la visita! In effetti può essere un'invasione che non tutti potrebbero apprezzare... Ma è uno dei modi che abbiamo per farci conoscere e diffonderci! Mi ero posta anch'io questo problema, e ho deciso che questi blog li segnalerò e basta, senza avvertire i rispettivi blogger, tanto lo scopo è di far conoscere nuovi siti e il passaggio ci sarà lo stesso. Poi, se i proprietari scopriranno la segnalazione, tanto meglio! :)

Buona giornata, Carla

dona said...

A proposito di segnalazioni (e di Svezia), quando hai voglia di farti due risate ti consiglio di visitare "Non è un Paese per Vixani": divertimento assicurato e forse una diminuzione di entusiasmo... ;)

Carla said...

Grazie Dona, sito interessante, l'ho subito aggiunto alla lista di quelli svedesi! :)

Silenzi d'Alpe said...

Ringrazio e presto sui ns Blog