July 4, 2010

Altra letteratura d'evasione...

Sempre più disgustata, demoralizzata, arrabbiata di come si è ridotta l'Italia e gli italiani negli ultimi anni, è da un po' che mi interesso a questa nuova letteratura che, ahinoi, si sta facendo spazio tra gli scaffali delle librerie: storie di italiani partiti alla volta di altri paesi in grado di accogliere i loro sogni e le loro speranze e permettere quindi di vivere una vita qualitativamente alta, piena e soddisfacente.
Qui ne propongo tre, i primi due li ho comprati e li ho letti con molta attenzione, trovando spunti e consigli utili, il terzo l'ho aggiunto per dovere di completezza, ma non l'ho comprato perché le storie che racconta non mi interessano particolarmente, ciò non toglie che che possa essere interessante invece per qualcun altro!
Eccoli qui:

Se vuoi comprare questo libro clicca qui



...dimenticavo, ce n'è un quarto, che credo mi comprerò a breve, ed è questo:


oppure questo

No comments: