November 21, 2009

8 cose su di me

Eccomi qui. Questo giochino, che nei giorni scorsi imperversava su vari blog, è arrivato anche a me grazie a Robertina che mi ha invitato. Quindi mi cimento anch'io perché lo trovo molto carino:

6 nomi con cui ti chiamano: Carla, Carlamella, Carlita, Caracarla, Pippi (mia madre), Billa (il mio ex) .
3 cose che indossi in questo momento: un paio di jeans, una camicia patchwork, ciabatte comode comode.
3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi: stanotte ho finalmente dormito e recuperato tutto il sonno perso durante la settimana alzandomi presto o andando a letto troppo tardi; ieri sera ho mangiato una bella pizza in compagnia e oggi mi sono incontrata con mia madre e mio padre.
2 cose che hai mangiato oggi: fusilli al pomodoro e dolcetti svedesi alla cannella che ho comprato da Ikea per accompagnare il caffè.
2 persone a cui hai telefonato oggi: mia madre, ma più che altro per comunicazioni di servizio visto che ci dovevamo vedere e un mio collega di lavoro che oggi fa il sabato per sapere se era arrivato un pacco a mio nome (...non è arrivato).
2 cose che farai: una bella passeggiata nel pomeriggio e poi in serata andrò a teatro a vedere un amico, attore inglese, che recita nella versione teatrale di "Closer".
3 bibite preferite: vino rosso, caffè americano e succo di mela
3 cose che desideri intensamente: un compagno per la vita, un bambino, andare a vivere in Svezia

Da parte mia a questo gioco, se lo vorranno, invito:

Dede
Cristina
Anna
Valentina e
Chiara 71

2 comments:

Anonymous said...

Grazie Carla per aver accettato il mio invito anche io l'ho trovato un modo carico per farci conoscere un pochino di più!
Ti auguro con il cuore di poter realizzare tutti i tuoi desideri. Un abbraccio

Carla said...

Grazie mille a te Robertina!!