May 3, 2009

Vacanze romane


Ecco finalmente una valida meta alternativa, ed economica, ai soliti alberghi tradizionali nella città di Roma. Questo posto carinissimo l'ho scoperto gironzolando nella sezione di Roma del sito web La Repubblica. Si chiama "The Beehive Hotel Café" (l'alveare) ed è gestito da una coppia di americani californiani. E' un albergo-ristorante a gestione familiare molto accogliente e attento alle tematiche ambientali. Ma la vera novità per la città di Roma è che il prezzo al ristorante lo decide il cliente: dopo aver mangiato, al momento di uscire, il cliente decide quanto pagare per quello che ha consumato. Per chi vi soggiorna, la connessione a internet è completamente gratuita.

Il posto si trova a due passi dalla stazione Termini, in via marghera, 8 - 00185 roma - 06/44704553.
------------------------------
The American owners offer plenty of perks, including free local phone calls and internet access, while an attractive vegetarian café in the basement serves good breakfasts.

1 comment:

dede leoncedis said...

carina l'idea di far decidere al cliente il prezzo, chi sa se potrà durare a lungo, considerando il grado di lealtà della gente direi che è destinata a tramontare, peccato